Nata per creare BenEssere!

Noi - Gys

Sono originaria della Repubblica Dominicana e vivo a Bergamo da 24 anni.

Mi sono diplomata Visagista e PNL / Crescita Personale Neurolinguistica nel 1994.

Dopo un periodo dedicato al matrimonio e al divorzio, decisi di fare un percorso che mi potesse avvicinare al mondo del Benessere, supportata dai miei due meravigliosi figli e dal mio attuale compagno.

Nel 2003 mi diplomai come Estetista e da allora non mi sono mai fermata: ho partecipato a molteplici Master nel mondo Ayurvedico, fino ad approfondire le tecniche di Psicosomatica, di Riflessologia Tenso Plantare e di Aromatologia.

Dopo aver gestito per più di 15 anni diverse realtà nella bergamasca, ho deciso di dedicare il mio tempo lavorando sul Gesto Intenso Sensoriale, che attraverso il massaggio permette di raggiungere l’equilibrio individuale.

Oggi mi definisco Bio Estetista, Operatore Olistico e studentessa del continuo Cambiamento della Vita: metto a disposizione le mie competenze professionali per aiutare le persone nella raggiungimento del loro specifico BenEssere.

Dicono di noi

Durante il trattamento di oggi sono riuscita a raggiunger il mio obiettivo di vivere con più leggerezza mentale, l’armonia e la fluidità delle emozioni. Consiglio Gys a tutti coloro che si amano e desiderano conoscersi sempre di più. Grazie Gys.

Susanna Berlendis

Lo consiglio a chiunque voglia rigenerare non solo il corpo, ma anche la mente e lo spirito. Dolcissima e molto professionale, Gys mette passione in quello che fa e trasmette un’enorme energia positiva. Scoperta grazie a un regalo, non posso più farne a meno. Non mi resta che ringraziare Gys per la stupenda persona che è e per i momenti di assoluto relax che riesce a regalarmi ogni volta.

Serenella Zanardi

Ogni volta che vengo da te, mi si apre il cuore, piango, rido, un misto di emozioni e sensazioni che non riesco a controllare. Ogni volta che esco dal tuo centro mi sento libera e serena. Ogni volta è comunque una gioia… grazie di esistere.

Roberta Rota Nodari

Consiglio con tutto il mio cuore di passare da Gys per il BenEssere: lei trova a tutto un rimedio, è una persona semplicemente fantastica, oltre alla sua professionalità e serietà. Mia figlia Benedetta ha 9 anni e quando la porto da le (ormai da 4 anni non vorrebbe più tornate a casa! Non perdete tempo.

Ruben Ravanelli

Testimonianze

Sono entrata in questo percorso senza sapere ancora a cosa mi stesse portando, perchè il grande dono e compito di Gys è quello di accompagnarci in questo cammino che è nostro, consapevole ed importante, che portiamo nella vita tutti i giorni. Gys è attenta, delicata, rispettosa della persona e delle emozioni che il nostro corpo emana nel momento in cui viene toccato e trattato da lei. Grazie alla sua sensibilità, energia e professionalità Gys riesce a farti sentire al centro, ti ascolta e percepisce ogni sensazione che attraverso la musica, gli odori e il suo tocco ci riporta a una profonda consapevolezza… e la rispetta totalmente. Gys è una straordinaria professionista, ha una conoscenza del corpo che pochissimi hanno: il suo modo di lavorare ti insegna sempre qualcosa e ti dona gli strumenti giusti per continuare ad andare avanti da sola. Non è un semplice massaggio, è un percorso, è un viaggio, è qualcosa di unico e profondamente prezioso. Grazie Gys.

Isabella Di Pasquale

Crediamo fortemente nelle attività di sostegno sociale.

Da 5 anni svolgo l’attività di volontaria nella Casa di Leo a Treviolo (Bergamo), un’associazione che ospita le famiglie dei bambini ricoverati nel reparto di Pediatria Oncologica dell’Ospedale Papa Giovanni XIII di Bergamo: porto a tutti loro gli oli essenziali come un gesto d’amore, per alleggerire il malessere delle famiglie che soffrono per i loro figli ammalati.
Lakshmi Italia ha inoltre ascoltato la nostra richiesta fornendo molti prodotti per queste famiglie, infatti sono stati appositamente creati per loro i 3 Kit di oli Essenziali Gioia, Forza, Coraggio, di cui il 10% del ricavato andrà a Forever Progetto Casa di Leo: https://shop.lakshmi.it/pages/casa-di-leo